CHI SIAMO

La nostra storia

Tradizione e innovazione per

grissini di una qualità superiore

Nel 1968, il grissinificio Feyles, inizia la sua attività di produzione artigianale di grissini Rubatà, la specialità della casa. Il grissinificio di Roberto Feyles e famiglia, oltre che di produzione, si occupa anche di vendita su Torino e su tutto il territorio nazionale. Il laboratorio sforna quotidianamente gustosi e fragranti grissini Rubatà, confezionati con materie prime di qualità, per deliziare il palato dei propri clienti.

Olio

Farina di mais

Sale

Farina integrale

Sesamo

Lievito di birra

Farina

L'ingrediente principale

è la passione

I grissini sono realizzati esclusivamente con
ingredienti naturali e a km0.
Le materie prime che vengono adoperate sono certificate, non OGM e le farine sono fornite da un mulino di assoluta fiducia. La scelta delle materie prime di alta qualità unite alla capacità produttiva maturata negli anni ha permesso di creare un grissino dal gusto inconfondibile.

Una tradizione

famigliare

da oltre 50 anni

Il grissinificio Feyles ricrea l’atmosfera che si respirava negli antichi panifici dove le lavorazioni venivano eseguite nel rispetto dei tempi. La produzione dei famosi grissini negli anni si è arricchita di diversi prodotti, tra cui il grissino all'olio extravergine di oliva che ha contribuito ad aumentare il successo di un'azienda sempre più affermata.